![]() |
Destinazione |
---|
Amsterdam, Olanda |
Navighi tra i canali di Amsterdam!
Amsterdam è spesso chiamata la Venezia del Nord. E c'è un modo migliore per conoscerla che navigare sui suoi canali? Un modo perfetto per riposare le gambe prima di continuare a scoprire la città a piedi.
I canali di Amsterdam sono stati il motore economico e culturale della città fin dalla loro costruzione nel XVII secolo. Nel 2010 l'UNESCO ne ha riconosciuto il valore, dichiarando la cintura dei canali di Amsterdam Patrimonio dell'Umanità, un progetto urbanistico unico che costituisce un'opera d'arte in sé. Inoltre, i canali simboleggiano lo sviluppo economico, politico e culturale della città durante il Secolo d'Oro olandese, quando Amsterdam era il centro del commercio mondiale.
Navigare attraverso il Canal District è una cosa così bella che diventa un'esperienza indimenticabile. Non ce lo siamo inventato, lo giuriamo! Tanto che il quartiere è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Al di là della cintura dei canali, la capitale olandese si reinventa intorno alla baia dell'IJ e al fiume Amstel, con il fiume IJ, che definiremmo la zona hipster di Amsterdam.
Una gita in barca attraverso i canali di Amsterdam ti permette di vedere la città da una prospettiva diversa. Con questo viaggio in barca, potrai apprezzare i luoghi più emblematici della città, mentre ascolti un'audioguida nella tua lingua.
Navigazione tranquilla! Sai cosa ti dico? Questo tour è così speciale che a volte è impossibile ripeterlo. Perché? Perché i canali sono unici e a volte il percorso deve cambiare. Vieni a vivere un'avventura a tutto tondo!
Lingua
L'audioguida è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, cinese, giapponese, italiano, portoghese e olandese.