One Day Nikko World Heritage Tour

Informazioni generali

Destinazione
Tokyo, Giappone

Il programma nel dettaglio

Inizia viaggiando a Nikko in autobus, dove all'arrivo visiteremo il Santuario Nikko Toshogu, uno dei più importanti siti del patrimonio mondiale del paese. Ammira il suo design meravigliosamente decorato e sontuoso che lo rende un tesoro nazionale del Giappone e guarda il periodo Edo prendere vita davanti ai tuoi occhi. 400 anni, fino ad oggi è ancora possibile individuare le leggendarie incisioni del santuario; comprese le tre scimmie che raffigurano il proverbio "non sentire il male, non vedere il male, non parlare male", così come il gatto addormentato.



Un simbolo di Nikko, il lago Chuzenji è stato creato da un'eruzione del monte Nantai. Trascorri alcuni minuti tranquilli qui per contemplare la pace e la tranquillità circostanti prima di continuare il nostro tour verso una delle tre grandi cascate del Giappone: le cascate di Kegon. Con un'altezza di ben 97 metri, l'acqua sgorga drammaticamente dal Lago Chuzenji in quello che è garantito per essere uno spettacolo indimenticabile. Ammira la bellezza della natura dal ponte di osservazione e torna con immagini incredibili impresse nella tua mente. Il tour si scioglie all'arrivo all'incrocio Sukiyabashi a Ginza.



Altro

Il costo per prendere l'ascensore Kegon Falls non è incluso nel prezzo della prenotazione. A causa della congestione del traffico prevista durante l'alta stagione autunnale, il tour non visiterà le cascate Kegon o il lago Chuzenji tra il ottobre e il inizio novembre. Durante queste date, il tour visiterà il Tempio Rinno-ji Taiyu-in Mausoleo, il Santuario Nikko Futarasan Jinja, le Cascate Kirifuri o la Villa Imperiale Nikko Tamazawa. Il tour può anche essere modificato nell'itinerario sopra in date diverse da quelle sopra elencate a causa della congestione del traffico o di altre circostanze impreviste.



Le spiegazioni della guida possono essere ascoltate utilizzando un'esclusiva applicazione gratuita da scaricare sul proprio smartphone (il Wi-Fi è necessario solo quando si scarica l'applicazione; è possibile utilizzare il Wi-Fi nel luogo dell'incontro) *Si può continuare a utilizzare il servizio di audioguida multilingue separatamente.



Potrebbe essere utilizzato un veicolo senza Wi-Fi (a seconda del numero di partecipanti al tour, il veicolo può essere un autobus di medie o piccole dimensioni, un furgone, un minivan, un taxi, ecc.)



A partire dal 2022, una parte delle vendite sarà donata per la conservazione del Monte Fuji come parte degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.