Informazioni generali
Destinazione |
---|
Santiago, Cile |
Il programma nel dettaglio
Valparaíso, il porto principale del Cile, è considerato un patrimonio culturale dell'umanità per la sua architettura insolita, il labirinto di vicoli e scale che si arrampicano sulle vette delle colline e detiene anche una storia profonda e ricca sin dai suoi primi inizi quando gli immigrati europei arrivarono alla zona via mare durante il XIX secolo.
Visita il centro della città e attraversa l'Avenida Argentina, la strada principale della città, ammira l'edificio del Congresso Nazionale, la vivace Piazza Sotomayor e il porto, i fantastici punti panoramici e godi del colorato e patrimonio Cerro Alegre e Cerro Concepción.
Successivamente, dirigiti a Viña del Mar, la località turistica più famosa del Cile, nota anche come "Città giardino", per essere circondata da aree verdi e ampi sentieri pedonali. Qui, guarda il caratteristico orologio floreale, il casinò e molti altri monumenti iconici. A soli 120km da Santiago, ammira il contrasto di due città costiere e le porte dell'imponente Oceano Pacifico.