Catacombs of Paris

 

Informazioni generali

Destinazione
Parigi, Francia

Il programma nel dettaglio

Parigi è ben nota per la sua architettura monumentale, i musei di livello mondiale e personaggi illustri e famosi che hanno avuto un'influenza decisiva sul mondo. Tuttavia, pochi si rendono conto che a soli 20 metri sotto le sue strade esiste una città parallela, con una popolazione impressionante di 6 milioni di scheletri. Le Catacombe di Parigi sono la testimonianza che la cosiddetta "Città della Luce" ha un lato oscuro nascosto sotto i suoi viali alberati, giardini pubblici e caffè. I misteri delle catacombe parigine sono diventati - giustamente - una delle principali attrazioni della città.


Salta la lunga fila all'ingresso ed esplora le parti più simboliche di questa gigantesca rete labirintica. Inoltre, con l'aiuto della tua guida, puoi navigare in ogni angolo delle profondità della città, inclusi tunnel e le famigerate gallerie di teschi e ossa. Impara un po' di più sulla storia inquietante e rivela le leggende dietro a ciascuna di esse.


Avere il privilegio di godere di un biglietto di accesso speciale che ti dà l'opportunità di visitare parti delle catacombe chiuse al pubblico. Scopri due stanze, aperte apposta per te, e ammira le sculture scolpite nella roccia nella galleria di Port Mahón, dove un operaio di cava ha lavorato in segreto per 5 anni, finché una frana non lo ha schiacciato. Ammira il pediluvio del lavoratore della cava, il Quarryman's Footbath dal nome inglese, la cripta Sacellum, la lampada funeraria che bruciava costantemente per controllare se c'era abbastanza aria nei tunnel e la tomba di Gilbert, e molto altro.


Arreta! C'est ici L'Empire de la Mort - Stop! Qui inizia l'impero della morte - leggi all'ingresso della fossa comune più grande del mondo. Preparati a esplorare un mondo costruito con le ossa di tutti i cimiteri di Parigi.


Lingue

inglese


Informazioni importanti - Potrebbero esserci delle restrizioni

Si prega di notare che Parigi ospiterà le Olimpiadi del 2024 dal 18 luglio all'11 agosto, seguite dalle Paralimpiadi dal 28 agosto all'8 settembre. Questo potrebbe avere un impatto sui nostri piani di viaggio. Sebbene ci impegniamo a ridurre al minimo qualsiasi tipo di inconveniente, ti preghiamo di essere consapevoli che potrebbero verificarsi problemi imprevisti. Faremo il possibile per superare le difficoltà e garantire un'esperienza senza intoppi.